Agriturismo La Grotta dell’Eremita, Castelmezzano

 

Costituito da un antico borgo risalente al XIV secolo, l’Agriturismo Grotta dell’Eremita è il posto ideale sia per chi ha voglia di trascorrere momenti di piacevole tranquillità, sia per chi ha voglia di vivere forti emozioni e provare l’ebrezza dell’outdoor lucano.

Immerso nel verde del Parco Regionale Gallipoli Cognato Piccole Dolomiti Lucane, dispone di camere ampie e luminose, caratteristiche per il loro design rustico, all’avanguardia con la connessione Wi-Fi gratuita e gli schermi LCD, ospitali con tè e caffè gratuiti offerti dalla struttura.

A soli 5 km dall’affascinante Castelmezzano, e dallo spettacolare Volo dell’Angelo nelle Dolomiti Lucane è la meta perfetta per rigenerare il proprio corpo instaurando un nuovo rapporto con la natura incontaminata riscoprendone i sapori, gli odori e le sensazioni.

Cucina Tradizionale

Sapori forti e, talora delicati con una ricca possibilità di scelta, che smentisce il luogo comune di una cucina “povera”; questo offre la gastronomia della Basilicata, nella quale dominano i primi piatti, le verdure, carni di agnello e di maiale.

FAQ