L’Ospite – Lifestyle Residence

 

L’Ospite – Lifestyle Residence è una nuova struttura ricettiva situata a 100 metri dalla Stazione Ferroviaria e Bus ed a 200 metri dall’accesso ai Sassi e dal Centro Città.

Collocato ai margini della ZTL ed ubicato al piano rialzato, consente a chi viaggia in auto di raggiungere direttamente l’ingresso per le operazioni di carico e scarico bagagli (dettaglio molto apprezzato in centro città) e a chi arriva in treno o in aereo con la navetta aeroportuale di arrivare a piedi in due soli minuti.

La zona in cui si trova l’Ospite è una ottima scelta per il cliente poichè oltre ad essere ubicata in centro è anche molto ricca di servizi di ristorazione ed intrattenimento.

L’ Ospite è una struttura di design dotata di quattro camere (tre triple ed una doppia) con soppalchi, in grado di ospitare fino a quindici persone.

Grazie ad una insonorizzazione di pareti ed infissi molto elevata, alla presenza di un efficiente condizionamento invernale-estivo, ad un sistema-letto Dorelan di elevatissimo comfort, ad un apparato “Keyless”, cioè senza chiavi metalliche, per l’ingresso in struttura e nelle camere, al Wi-Fi performante, a bagni con cabine doccia di grandi dimensioni con cromoterapia e docce a pioggia, a bollitori, casseforti, minibar e TV satellitare in ogni camera, l’Ospite ha l’ambizione di assicurare ai suoi clienti un riposo di grande qualità, essenziale per recuperare le energie spese nelle spesso faticose escursioni nei Sassi.