Ristorante Palazzo Gala, Acerenza

 

Il Ristorante Palazzo Gala è il punto d’incontro esclusivo per ogni occasione importante. Il locale è composto da quattro salette ed un terrazzo e può accogliere 180 persone circa. La saletta riservata è ideale per accogliere piccole cerimonie e pranzi di lavoro. La sala grande con vista sul terrazzo può accogliere ricevimenti più numerosi. La cucina è tipica italiana, con molte ricette personali. Tra le specialità spiccano i primi realizzati con pasta fresca, la carne alla griglia, la fiorentina e i piatti a base di pesce di mare. La cantina propone circa 50 etichette nazionali (con prevalenza di cantine del garda e della franciacorta).

Il locale propone una carta molto ampia, ricca di specialità mediterranee, sia di terra sia di mare. Molta attenzione viene riservata alla selezione delle materie prime, rigorosamente fresche e genuine.

Senza dubbio consigliati i tagliolini all’aragosta, le pappardelle al ragù di lepre, il fritto di paranza, la tagliata di manzo al ginepro e la creme brulè.

La prenotazione è sempre gradita.

Vedi anche

FAQ

Scrivi una Recensione

La tua valutazione
angry
crying
sleeping
smily
cool
Sfoglia

Ti consigliamo di scrivere una recensione di almeno 140 caratteri :-)